Scheda prodotto

Isolamento termico - Gusci anticondensa in polietilene espanso

Gusci anticondensa in polietilene espanso per la protezione e il rivestimento di valvole e accessori per circuiti frigoriferi, per il rivestimento di circuiti idronici, per soddisfare ogni problematica di copertura e isolamento

Macro categoria: Condizionamento e Refrigerazione
Categoria: Accessori per condizionamento

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Descrizione generale

I gusci anticondensa Hi.RO sono ideali per l’isolamento dei tubi e dei circuiti idronici negli impianti di condizionamento e refrigerazione e si adattano perfettamente alle necessità dei produttori di componentistica di impianti di riscaldamento e condizionamento per utenze civili e industriali.

L’elevata qualità della materia prima permette ai gusci Hi.RO di essere performanti anche in ambienti caratterizzati da condizioni estreme. La coibentazione risulta finemente curata e perfettamente aderente al prodotto con un risultato finale di ottima qualità.

Caratteristiche tecniche

Coibentazione termoformata
I gusci termoformati sono realizzati in polietilene espanso reticolato a cellule chiuse e sono dotati di sistema di chiusura rapida con fissaggio meccanico che permette di evitare l’uso di collanti velocizzando il processo di assemblaggio e garantendo la possibilità di future ispezioni senza rilavorazione.