Scheda prodotto

Serie TRV di Watts, valvole termostatizzabili e detentori per radiatori

Watts propone la nuova Serie TRV, valvole termostatizzabili e detentori per radiatori semplici da installare e regolare

Macro categoria: Componenti
Categoria: Valvole

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Descrizione generale

La gamma Serie TRV di Watts è composta da valvole termostatizzabili e detentori per radiatori che, con dimensioni contenuti e peso leggero, permettono di ottenere un comfort ambientale ottimale.
 
La nuova valvola ha un design compatto ed un corpo ridisegnato con una filettatura allungata del bocchettone, e tenuta con guarnizione o-ring: aspetti che ne permettono un’installazione semplificata, assicurando al contempo il raggiungimento degli standard qualitativi elevati richiesti dal mercato.
 
Watts ha dotato questi nuovi prodotti di un innovativo sistema di preregolazione che assicura la possibilità di ottimizzare il bilanciamento degli impianti che lavorano in abbinamento con gli attuatori termostatici o termoelettrici delle serie 148 o 148A, o con i cronotermostati elettronici della serie BT-TH02.
 
Le valvole sono state configurate in modo da poter essere preregolate manualmente e in modo semplice in ben 6 diverse posizioni, con Kv di valore compreso tra 0,1 e 1,4, consentendo così di soddisfare le esigenze progettuali delle centrali termiche più moderne.