Scheda prodotto

THERMOCAB, addolcitore cabinato digitale volumetrico di Thermomec

L'addolcitore cabinato THERMOCAB di Thermomec è un prodotto digitale che protegge l'impianto idraulico depurando l'acqua da calcio-magnesio

Macro categoria: Componenti
Categoria: Trattamento acqua
Azienda: Thermomec

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Descrizione generale

THERMOCAB è la soluzione Thermomec Srl all’acqua dura, ricca di calcio-magnesio. Si tratta di un addolcitore d’acqua domestico automatico e cabinato con rigenerazione volume/tempo che permette l’eliminazione della durezza, causa di incrostazioni calcaree dannose per l’impianto.
 
L’addolcitore THERMOCAB va collegato a monte dell’impianto idrico per mantenerlo sempre efficiente e sicuro, tutelando gli elettrodomestici e  la salute degli occupanti che utilizzano l’acqua per l’igiene personali. Sfruttare l’azione depurativa di THERMOCAB consente inoltre di ridurre i consumi di prodotti per la pulizia e di energia elettrica.
 
Utilizzare un’acqua meno dura e libera da residui calcarei permette infatti di ottenere un bucato più bianco e morbido così come stoviglie più brillanti, il tutto con un consumo ridotto di detersivi. Non solo, far diminuire la presenza di calcare nell’acqua permette di risparmiare denaro: basti pensare che 1 mm di calcare nell’impianto fa salire del 18% i consumi di energia e combustibile necessari per scaldare l’acqua calda sanitaria.
 
L’addolcitore automatico digitale volumetrico THERMOCAB è dotato di:
 
  • Valvola con programmatore volumetrico;
  • Display lcd retroilluminato;
  • Miscelatore di durezza;
  • Galleggiante di sicurezza;
  • Test di durezza incluso.
 
THERMOCAB è disponibile in 3 versioni: da 9, 15 e 26 litri.
 

Caratteristiche tecniche

Modello addolcitore e volume Resina Dimensioni
mm
Lt. L P H
KABFB10VT-0 9 320 500 670
KABFB15VT-0 15 320 500 1140
KABFB26VT-0 26 320 500 1140