Scheda prodotto

Madoka di Daikin, comando per il comfort di casa dal look elegante e compatto

Comando per il controllo del clima ambientale Madoka di Daikin, look moderno e semplicità di utilizzo

Macro categoria: Componenti
Categoria: Controller

Descrizione generale

Il comando per il controllo del clima Madoka di Daikin coniuga praticità e accessibilità a un design moderno e interessante, che gli ha tra l’altro permesso di guadagnare il premio iF Design Award e il Red Dot Design Award.
 
Madoka ha dimensioni compatte (85 mm x 85 mm) e un display circolare blu con uno schermo chiaro e numeri sempre ben leggibili. La gestione del dispositivo è semplice e intuitiva: tutte le operazioni si svolgono in modo pratico grazie a tre tasti touch.
 
Alternativamente l’impostazione e la regolazione del comando Madoka può avvenire anche attraverso il proprio smartphone, utilizzando l’app Madoka Assistant (per iOS e Android) e la connessione Bluetooth Low Energy (BLE).
Utilizzando l’applicazione è possibile controllare in modo avanzato i parametri di utilizzo degli impianti, stabilendo la programmazione oraria, l’attivazione delle funzioni di risparmio energetico e la limitazione dei setpoint a seconda delle esigenze specifiche dell’utente.
 
Il comando Madoka di Daikin è collegabile a tutti i sistemi Sky Air e VRV, siano essi nuovi o parte di impianti esistenti.
 
In ambito residenziale Madoka permette all’utente di regolare in modo semplice e intuitivo: accensione e spegnimento, temperatura, modalità d’uso, velocità del ventilatore, alette e filtro. Rimanendo nell’area di portata del segnale Bluetooth è inoltre possibile monitorare in pochi passaggi il proprio consumo energetico, il tutto dalla comodità del proprio divano.