Scheda prodotto

GENEO, profilo per finestre realizzato in RAU-FIPRO

GENEO®è un profilo per finestre di REHAU realizzato in RAU-FIPRO®, conforme ai requisiti per case passive.

Macro categoria: Componenti
Categoria: Componenti Costruttivi

Descrizione generale

GENEO® presenta una struttura innovativa a 6 camere ad armatura piena, senza rinforzi in acciaio, dalla profondità di 86 mm. Il profilo REHAU è composto da un nucleo interno in fibra composita e da uno strato esterno coestruso in RAU-PVC. Sviluppato in esclusiva per GENEO®, RAU-FIPRO® è un nuovo materiale hi-tech che assicura un’eccezionale rigidità alla torsione, stabilità ed estrema leggerezza.

Grazie al sistema di rinforzo integrato IVS di cui è dotato, il profilo consente di realizzare finestre dalle più diverse forme, anche in grandi dimensioni.
 

Caratteristiche tecniche

Grazie a RAU-FIPRO® e alla struttura innovativa, GENEO® un risparmio del 76% rispetto alle tradizionali finestre in legno. Con un valore di isolamento termico Uf = fino a 0,85, GENEO® soddisfa in modo flessibile le esigenze energetiche e non intacca le prestazioni per quanto riguarda l’isolamento acustico. Raggiunge inoltre nelle misure anti-effrazione la classe di resistenza 2, senza ricorrere ad alcun rinforzo in acciaio.
La capacità di alto isolamento termico di GENEO® assicura inoltre benessere abitativo, con comfort e funzionalità.

I profili bianchi in RAU-FIPRO® hanno una garanzia di 10 anni contro l’azione di raggi ultravioletti e i vari agenti atmosferici.