Scheda prodotto

Testo 400, strumento universale per la misura dei parametri ambientali

I misuratore universale testo 400 permette di misurare con precisione e semplicità parametri ambientali e portata volumetrica.

Macro categoria: Attrezzature
Categoria: Strumenti di misura

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Descrizione generale

Il nuovo misuratore testo 400 prodotto da Testo Srl è lo strumento di misura universale per che consente di registrare con precisione e velocità parametri ambientali e portata volumetrica.

Testo 400 può essere connesso con una vastissima gamma di sonde, sia fisicamente (con cavo) sia sfruttando la tecnologia Bluetooth®, con le quali è possibile misurare i principali parametri ambientali: temperatura, umidità, pressione, velocità dell’aria, illuminamento, calore radiante, grado di turbolenza, CO2 e CO.
 
Tutte le sonde digitali collegabili al misuratore testo 400 sono di alto pregio e dotate di un sistema di calibrazione intelligente mentre il sensore di pressione differenziale integrato è ultra-preciso e utilizzabile in qualsiasi posizione.
 
Questo strumento universale di misurazione è facile da utilizzare grazie alla presenza di menu di misura integrati utilizzabili attraverso uno schermo con tecnologia SmartTouch che lo fa somigliare moltissimo a un comune smartphone.

Testo 400 permette inoltre di gestire totalmente i dati dei clienti e i dati raccolti tramite le misurazioni, che vengono organizzati automaticamente in comodi report, che possono essere completati con fotografie scattate in loco, con commenti e con il logo personale. Questi ultimi possono poi essere inviati direttamente alla propria casella email e a quella del cliente senza bisogno di successive elaborazioni.
 
Testo 400 è dotato di programmi  di:
 
  • Misura a griglia HVAC
  • PMV/PPD
  • Corrente d’aria e grado di turbolenza
  • Misura WBGT