Scheda prodotto

Lyric W1 Honeywell, rilevatore di perdite d’acqua

Rilevatore di perdite d'acqua Lyric W1, avviso istantaneo su smartphone in caso di problemi.

Macro categoria: Attrezzature
Categoria: Attrezzature
Azienda: Honeywell SRL

Descrizione generale

LyricTM è il nuovo rilevatore di perdite d’acqua, gelo e umidità nelle tubature, ideale per essere installato in qualsiasi abitazione.
 
Dotato di modulo Bluetooth e connessione Wi-Fi, LyricTM W1 avvisa gli utenti in caso di problemi come perdite d’acqua direttamente su smartphone, offrendo loro la massima tranquillità in casa.
 
LyricTM W1 si installa semplicemente e rapidamente senza hub aggiuntivi, grazie alla procedura visualizzabile sull’app.
 
Lyric W1 può essere posizionato in tutti i punti critici in cui l’acqua può provocare disagi (bagni, cantine e locali di servizio, sotto i lavandini o in prossimità di tubazioni) ed è possibile avvolgere il suo cavo attorno agli oggetti (ad es. tubi) soggetti a perdite d'acqua o congelamento.
 
Il rilevatore registra i valori di temperatura e umidità e dell'area monitorata grazie ai sensori integrati nel rilevatore. Tramite l’app è possibile vedere l’andamento dei valori stessi, che possono essere misurati da 1 a 3 volte al giorno. Il lungo cavo da 1,2 m di Lyric W1 è sensibile su tutta la sua lunghezza, aumentando così l’area di monitoraggio. È possibile collegare tra loro fino a 125 tratti di cavo, espandendo la zona di rilevamento fino a 150 metri.
 
Eventuali perdite vengono segnalate all’utente da una sirena integrata da 100 dB e, al tempo stesso, Lyric W1 invia notifiche e/o messaggi di testo tramite l’app, anche ad amici o vicini se ci si trova lontani.
 
Lyric W1 è parte della piattaforma Wi-Fi di Honeywell Lyric™, pensata per gestire il comfort e la sicurezza delle abitazioni moderne. Se abbinato al termostato Lyric T6, il nuovo rilevatore di Honeywell rende le abitazioni più smart, garantendo maggior controllo, comfort ed efficienza energetica.
 
Lyric W1, infine, si interfaccia con IFTTT che consente l’integrazione con diversi dispositivi all’interno della casa.
 
Clicca qui per visualizzare il video del suo funzionamento.